Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Epic Games: settimana prossima verrà regalato un horror tripla A

Dopo aver reso disponibili 3 nuovi giochi gratis, l'Epic Games Store ci ha preannunciato l'arrivo di un nuovo tripla A gratuito per la prossima settimana.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 15/04/2021 alle 17:37 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:31

Come da tradizione, il giovedì pomeriggio Epic Games regala uno (o più) giochi gratis. Attualmente i tre nuovi titoli da riscattare a costo zero sono già stati resi disponibili, e li potete aggiungere alla vostra libreria cliccando a questo indirizzo. Nel frattempo, la compagnia americana ha già svelato quello che sarà il prossimo gioco gratis che verrà offerto ai propri utenti tra una settimana esatta: e si tratterà di un grande gioco survival horror tripla A.

epic-games-store-95212.jpg

Parliamo di Alien Isolation, un titolo uscito nel 2014 e che ancora oggi è ritenuto uno dei survival horror più belli della scorsa generazione grazie all'atmosfera, che sembra uscire direttamente dalla saga cinematografica, e ad una gestione dell'IA dello Xenomorfo a dir poco clamorosa. Se non avete mai giocato a questo titolo sviluppato dai ragazzi di Creative Assembly, settimana prossima avrete l'opportunità perfetta per recuperare questa perla horror.

A quindici anni dagli eventi del primo film Alien, Amanda Ripley, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la propria salvezza in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre. Nei panni di Amanda, potrete esplorare un mondo pericoloso e affrontane un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Xenomorfo in costante ricerca del vostro sangue.

alien-isolation-11824.jpg

In attesa di riscattare gratuitamente Alien Isolation, che verrà reso disponibile a costo zero a partire da giovedì 22 aprile, vi ricordiamo che da oggi sull'Epic Games Store potrete portarvi a casa non una, ma ben 3 avventure a dir poco indimenticabili. Cosa ne pensate di tutti gli ultimi regali che vi sono stati proposti dall'Epic Games Store?

Se siete dei super amanti del genere horror non fatevi scappare alcuni dei migliori giochi del genere che potete acquistare singolarmente su Amazon: Resident Evil 7, Alien Isolation e The Evil Within.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Extra risparmio su Aliexpress: torna lo sconto speciale con PayPal
  • #2
    Sconti record BLUETTI! Fino al 73% e regali imperdibili
  • #3
    L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
  • #4
    Il ransomware è diventato un problema sistemico
  • #5
    Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
  • #6
    Quantum computing, c’è un salto storico
Articolo 1 di 5
Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Hideo Kojima è una grande personalità del mondo dei videogiochi, ma quello che sto vedendo in giro è pura idolatria di massa.
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
34
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Gli NPC con IA sono davvero il futuro, oppure stanno rovinando qualcosa di prezioso? Cerchiamo di analizzare la situazione attuale.
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
10
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Il caso Black Ops 7 spinge il Congresso a chiedere regole più rigide sull’uso dell’AI, temendo ricadute sui lavoratori creativi.
Immagine di Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
Le riprese del film live-action di The Legend of Zelda sono ufficialmente iniziate. Nintendo ha diffuso le prime immagini dal set.
Immagine di Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
Dopo l'acquisizione di EA, Ubisoft sarebbe in trattative avanzate per una possibile vendita. L'indiscrezione arriva in un momento difficile per il publisher francese.
Immagine di Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.