Esperienza facile

Una preziosa lista di consigli per affrontare The Division nel modo giusto e arrivare in fretta al trentesimo livello.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

tom clancy division

I punti esperienza e i soldi sono gli elementi più importanti del gioco, fin dalle battute iniziali. I primi servono per aumentare di livello, e dunque per accedere ad armi ed equipaggiamenti migliori, mentre i secondi si usano per comprare nuove armi e corazze presso i rivenditori.

Per raggranellare in fretta punti esperienza il consiglio migliore è di puntare sulle  missioni della trama principale, le più remunerative sotto questo punto di vista. Queste missioni offrono anche un bonus esperienza quando le si completa per la prima volta. Qualcuno potrebbe essere tentato di provare a completarle nuovamente alzando il livello difficoltà, ma il gioco non vale la candela. I nemici sono molto più difficili da abbattere e danno solo una quantità minima d'esperienza in più.

Dopo le missioni principali quelle secondarie sono un buon metodo per raggranellare punti extra, e anche le varie attività collaterali, come aiutare i cittadini in difficoltà, possono essere utili. Non fatevi intenerire e sopprimete i cani con un po' di piombo: questi adorabili quadrupedi sono una fonte d'esperienza. Non ci riuscite perché è più forte di voi? Provate a chiudere gli occhi e pensate che lo state facendo per il bene di New York.

Assicuratevi inoltre di sbloccare il vantaggio Agente Esperto dell'ala sicurezza del vostro centro operativo, ma prima di poterlo fare dovrete compiere un'operazione indispensabile…