Viva la Revolución!

Fable 3 continua la saga ambientata nella terra di Albion, 50 anni dopo le avventure del precedente capitolo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Viva la Revolución!

Ci ritroviamo 50 anni dopo gli avvenimenti del secondo capitolo di Fable. Le Terre di Albion sono ormai guidate dalla mano tirannica del figlio dell'eroe e il mondo intero è entrato nell'era industriale. Intanto altrove il vecchio re è passato a miglior vita e dovrete incarnare a vostra scelta il fratello o la sorella del tiranno attuale.

Fable 3 - Clicca per ingrandire

Lasciate silenziosamente il castello, nella ferma convinzione che i progetti del despota vadano ostacolati in tutti i modi, e in seguito ad alcuni spiacevoli avvenimenti che hanno messo a dura prova i vostri nervi. All'inizio la storia si concentra sulla ricerca di nuovi alleati per sconfiggere il nemico e prendere il posto dell'attuale re. Gli sprovveduti e i disperati non mancano, ma bisognerà guadagnare la loro fedeltà. Una missione che vi terrà con il fiato sospeso durante la traversata di Albion per portare a termine le varie missioni, combattendo contro i duri avversari.

Fable 3 - Clicca per ingrandire

Questa storia ha chiaramente un taglio più classico, e per alcuni potrebbe essere meno entusiasmante; tuttavia uno stile fantasy oscuro e originale si costruisce una storia di eventi complessi, e stavolta la storia non si fermerà quando riusciremo a salire sul trono!

###old516###old