Fall Guys incontra Skyrim grazie a una folle mod

Dopo il successo ottenuto da Fall Guys, il battle royale di Mediatonic e Devolver incontra Skyrim grazie a una nuova folle mod.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Continua il grande successo di Fall Guys, la folle battle royale sviluppata da Mediatonic e pubblicata da Devolver Digital. In attesa dell'annuncio e della pubblicazione della seconda stagione del titolo, una nuova stramba mod sta facendo il giro del web. Il contenuto della mod propone i già iconici fagiolini del titolo Devolver all'interno del mondo fantasy di The Elder Scroll V Skyrim, un altro titolo che ha ricevuto un successo clamoroso nel corso di più di una generazione.

Il crossover proposto da questa mod è stato ideato dal modder conosciuto con il nick di "m150", il quale ha deciso di dare vita ad un mondo in cui il fantasy medievale di Skyrim possa entrare in contatto con i coloratissimi protagonisti di Fall Guys Ultimate Knockout. I fagiolini ora potranno essere reclutati in Skyrim e portati in giro per l'avventura all'interno del titolo Bethesda. Per fare ciò, non servirà altro che recarsi alla torre d'osservazione di Whitewatch.

Questi personaggi appariranno in The Elder Scroll V Skyrim anche con una spada di gomma e con diversi equipaggiamenti gommosi in stile fantasy medievale. Il creatore della mod ha pubblicato anche un trailer in cui vengono riassunte tutte le caratteristiche della stramba mod realizatta. Per scaricare questa nuova mod per Skyrim, potete farlo passando per la pagina ufficiale pubblicata su Nexus Mod a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che l'annuncio della già molto attesa della Stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout, è atteso per questo giovedì sera, quando durante la Open Night Live della Gamescom 2020 vedremo tutte le novità che saranno aggiunte. Cosa ne pensate di questa nuova mod che mischia i mondi di Fall Guys e Skyrim? Proverete a giocare con i fagiolini in una nuova avventura fantasy?

Fall Guys è al momento uno dei giochi gratis proposti con PlayStation Plus. Per godere di questo e altri giochi gratis potete acquistare una PS4 Pro su Amazon a questo indirizzo.