Fallout 4, Survival ancora più difficile con la nuova patch

Bethesda ha aggiornato la Survival Mode di Fallout 4. Scopriamo insieme tutti i dettagli introdotti con il nuovo update.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

La Survival Mode di Fallout 4, al momento in beta su Steam, ha ricevuto un aggiornamento. Quest'ultimo include delle nuove feature, cambiamenti e fix sulle principali problematiche di questa modalità. Scopriamo nel dettaglio cosa c'è di nuovo in questa patch.

fallout 4 ncr ranger HD

Le nuove aggiunte riguardano le icone che cambiano colore a seconda del livello di fame, sete, stanchezza e malattia del nostro personaggio. Grazie a queste aggiunte sarà indubbiamente molto più semplice tenere d'occhio la nostra salute, evitando così di diventare cibo per le creature mutanti del Commonwealth.

Per quanto riguarda i cambiamenti invece, d'ora in poi per un buon sostentamento serve mangiare e bere molto di meno rispetto a prima. Anche il ciclo del sonno è diminuito, passando da 24 a 14 ore al giorno. Ma non è tutto a nostro favore. È infatti aumentato il rischio d'ammalarsi e il peso dei nuclei di fusione, mentre è diminuito il limite di oggetti trasportabili.

Un'aggiunta molto interessante riguarda invece i nostri compagni. Ora, ogni volta che finiscono KO, appare un segno sulla loro posizione per poterlo soccorrere senza troppe difficoltà.

AOFALLOUT4 CVR SOL 0 0

Nel caso siate interessati alla lista completa dei fix e dei cambiamenti vi invitiamo a prendere visione di questa pagina. Vi ricordiamo inoltre che il nuovo DLC, Wasteland Workshop, è atteso per il 12 di aprile e che il mod tool ufficiale sarà pubblicato questa settimana. 

Nel caso vi siate persi la nostra recensione su Automatron vi invitiamo alla lettura. Mentre se siete interessati a tutti i dettagli sull'espansione Far Harbor vi consigliamo questo articolo.

Fallout 4 PC Fallout 4 PC
  

Fallout 4 PS4 Fallout 4 PS4
  

Fallout 4 Xbox One Fallout 4 Xbox One