Benvenuti a Far Harbor, accomodatevi

Far Harbor, il nuovo DLC di Fallout 4 è finalmente arrivato. Scopriamo insieme tutte le novità di questo contenuto aggiuntivo che si preannuncia immenso.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Benvenuti a Far Harbor, accomodatevi

Il nostro arrivo non è dei migliori. Dopo aver attraversato un mare in tempesta e una nube radioattiva che circonda l'isola, ci troveremo nel bel mezzo di uno scontro tra i figli dell'atomo e la gente del luogo. Vi state chiedendo il perché di questo conflitto? Beh, diciamo che i figli dell'atomo non amano i miscredenti in generale.

FO4FarHarbor FarHarbor Full

La loro missione è infatti quella di uccidere o convertire tutti gli abitanti della zona contaminata. In parole povere: "o con noi o contro di noi". Inoltre sull'isola, più precisamente nell'epicentro, si trova una base sottomarina che questo culto ha trasformato in una sorta di santuario nel quale è doveroso venerare l'atomo.

L'unica fazione che invece non si è schierata, e che vuole la pace, è quella dei sintetici. Questa fazione vive nelle montagne, nascosta da tutto e da tutti. Insomma, una situazione molto scoppiettante.