Fallout 5 già in sviluppo, lo conferma uno dei doppiatori

Dopo il successo di Fallout 4, Bethesda ha già avviato il processo di pre-produzione del quinto capitolo.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

L'attore Ryan Alosio ha accidentalmente confermato, tramite uno scambio di commenti su Instagram, l'esistenza di Fallout 5, che a quanto pare è già in fase di pre-produzione.

Alosio, famoso per aver prestato la sua voce a Deacon in Fallout 4, dopo essersi reso conto dell'errore, ha immediatamente cancellato i post incriminati ma il tutto è stato immortalato dai ragazzi di FragHero.

fallout 4 ncr ranger HD

A differenza delle voci di corridoio, questa notizia sembrerebbe molto affidabile. Sappiamo con certezza che gli attori di Bethesda sono ben inseriti nel processo di produzione dell'azienda, in quanto non è la prima volta che accade una simile fuga di notizie.

La stessa cosa avvenne infatti qualche anno fa. L'attore Erik Tood Dellums anticipò l'esistenza di Fallout 4 molto prima dell'annuncio ufficiale di Bethesda.

Il fatto che la software house sia già al lavoro sul seguito di Fallout è un segno che indica l'ottimo successo della saga, ma non dimentichiamoci che al momento siamo in attesa dei DLC del quarto capitolo. Non c'è fretta dunque, Fallout 4 ha ancora molto da offrire in attesa del prossimo capitolo.


Potete acquistare Fallout 4 per PC ad un ottimo prezzo su DLGamer. Su Amazon invece potete trovare sia la versione PS4 che quella Xbox One.