PlayStation

Fallout 76: ecco l’abbonamento Premium Fallout 1ST

Solo qualche giorno fa Bethesda aveva annunciato il rinvio di Wastelanders, il più atteso degli aggiornamenti di Fallout 76 che avrebbe dovuto inserire nel corso di questo autunno gli NPC umani all’interno del titolo multi giocatore. A sorpresa però Bethesda decide di lanciare il nuovo servizio in abbonamento chiamato Fallout 1ST.

Stando alla descrizione del pacchetto all’interno del PlayStation Store, Fallout 1ST permetterà agli utenti di sperimentare l’esperienza definitiva all’interno del mondo di Fallout 76. Nello specifico questo pacchetto amplificherà l’esperienza tramite una serie di bonus all’interno del gioco che spazieranno dall’accesso ai server privati alla possibilità di acquisire oggetti cosmetici e di utilità esclusivi.

Sarà possibile ottenere l’accesso ai server privati, chiamati Mondi Privati e dove si potrà invitare un massimo di 7 amici, sia acquistando l’abbonamento mensile a 14,99€ che l’abbonamento annuale alla cifra di 119,99€. Abbonandosi a Fallout 1ST agli utenti verrà riconosciuto l’ottenimento di una Cassa di Rottami, ossia un contenitore dove poter riporre un quantitativo illimitato di oggetti di creazione, e una Tenda da Sopravvivenza che farà da base per il viaggio rapido, da posizionare dove si vuole per avere accesso a un sacco a pelo a dei viveri.

Oltre a ciò grazie a Fallout 1ST si potranno sbloccare il completo Armatura da Ranger, il pacchetto Icone e Emotes, e 1650 Atomi da spendere all’interno del Negozio Atomico di Fallout 76. Questi ultimi verranno aggiunti al proprio account per ogni mese di abbonamento. Cosa ne pensate di questo nuovo abbonamento per Fallout 76? Diteci la vostra.

Potete acquistare una copia di Fallout 76 su Amazon a questo indirizzo.