Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fallout 76: date e orari della Beta su PlayStation 4 e PC

Bethesda ha ufficialmente annunciato date e orari delle prossime sessioni di Beta di Fallout 76 su PlayStation 4 e PC.

A poche ore dalla conclusione della seconda sessione esclusiva di test su Xbox One, Bethesda ha ufficialmente diffuso i dettagli in merito alle date e orari dell’attesa Beta di Fallout 76 su PlayStation 4 e PC.

Per accedere alla Beta, è richiesto obbligatoriamente l’aver effettuato il pre-order del titolo nella versione desiderata. La fase di test permetterà, oltre che a familiarizzare sul sistema di gioco basato sulle interazioni multiplayer tra giocatori, di esplorare l’interessante e inedita regione dell’Appalacchia. Prendete carta e penna e, mi raccomando, segnatevi per bene queste date e orari per godere al meglio del titolo:

  • 31 ottobre – dall’1:00 alle 5:00
  • 1 novembre – dalle 20:00 all’1 del 2 novembre
  • 3 novembre – dalle 23:00 alle 3 del 4 novembre
  • 4 novembre – dalle 20:00 alle 3 del 5 novembre

Per la versione PC, vi suggeriamo di visitare il seguente indirizzo per conoscere per bene i requisiti minimi e raccomandati. In attesa di nuovi aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate della nuova opera di Bethesda? Fateci sapere le vostre opinioni in merito!

Con l’annuncio di Fallout 76, perché non tornare nella Zona Contaminata della Capitale e rigiocare l’ormai classico Fallout 3 con tutti i suoi DLC? Potete acquistarlo comodamente su Amazon, buon divertimento!