Grand Theft Auto V è sicuramente uno dei giochi più attesi dell'anno. Rockstar Games ha centellinato i dettagli sul gioco per mesi, mentre la community assorbiva ogni informazione cercando d'immaginare come sarebbe stato il gioco.
Ora, a distanza di pochi giorni dall'uscita, gli appassionati si sono fatti più di un'idea su GTA V, grazie ai numerosi trailer, alle interviste e ai tanti articoli dedicati al titolo di Rockstar. Ma cosa ne pensa la community di YouTube, che da anni propone video divertenti, "let's play" e filmati dedicati alle innumerevoli mod di GTA IV?
Abbiamo radunato alcune delle personalità di YouTube più famose in Italia e abbiamo cercato di capire cosa si aspettano da questo titolo, cercando così di "tastare" il livello d'attesa di GTA V.
Saranno arrabbiati per la mancanza della versione PC? Non vedono l'ora di divertirsi in multiplayer e di creare innumerevoli video dedicati al "simulatore di criminalità" open-world di Rockstar? Salteranno a piè pari quest'ultimo capitolo della saga per dedicarsi ad altri titoli?
Nelle prossime pagine potrete scoprire questi e altri dettagli grazie ai video che hanno preparato appositamente per noi. Di sicuro possiamo anticiparvi che per molti YouTuber questi filmati saranno solo l'inizio di una lunga serie.