Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

FIFA 19, ecco la copertina con Cristiano Ronaldo juventino

Con il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, Electronic Arts è costretta ad aggiornare la sua prossima simulazione sportiva, partendo dalla cover ufficiale. Godiamoci la prima immagine della copertina di FIFA 19 con CR7 in tenuta bianconera.

Il colpo di calciomercato più rilevante degli ultimi anni avrà un impatto sostanziale anche nell'universo videoludico, ed in particolare nella prossima incarnazione di FIFA. Dopo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, confermato dai vertici del club torinese, Electronic Arts ha quindi modificato anche la copertina dell'edizione 2019, che inizialmente vedeva CR7 posare con la divisa del Real Madrid.

La cover art di FIFA 19 appare sostanzialmente la stessa, ma il campionissimo portoghese veste naturalmente i colori bianconeri. Già da qualche tempo circolava sul web la copertina modificata con Photoshop dagli stessi fan, mentre questa volta ci troviamo di fronte alla key art ufficiale pubblicata da EA Sports sul sito ufficiale del gioco:

fifa 19 cristiano ronaldo juventus
 
Vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile nei negozi dal prossimo 28 settembre nelle versioni PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Avete già letto la nostra anteprima?

Tom's Consiglia

FIFA 19 è prenotabile su Xbox OnePlaystation 4 Nintendo Switch su Amazon!