Tom's Hardware Italia
Giochi PC

FIFA 19, ecco tutto quel che c’è da sapere sulla Demo

EA Sports, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente diffuso tutti i dettagli in merito all'attesa Demo di FIFA 19 che, vi ricordiamo, sarà disponibile a partire da domani, 13 settembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il test sarà un'ottima opportunità per provare al meglio alcune delle migliorie introdotte al gameplay (tattiche dinamiche, […]

EA Sports, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente diffuso tutti i dettagli in merito all'attesa Demo di FIFA 19 che, vi ricordiamo, sarà disponibile a partire da domani, 13 settembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il test sarà un'ottima opportunità per provare al meglio alcune delle migliorie introdotte al gameplay (tattiche dinamiche, finalizzazione e Active Touch), modalità ben note come il Viaggio e il Calcio d'inizio e infine una delle novità più attese: la UEFA Champions League.

Le squadre che verrano incluse nella Demo sono le seguenti: Manchester City, Manchester United, Tottenham Hotspur, Paris Saint-German, Bayer Monaco, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Real Madrid, Juventus e Roma. Per l'occasione, la software house ha fornito inoltre alcuni inediti dettagli riguardanti il Viaggio-Campioni. Queste le dichiarazioni di EA: "Dopo le montagne russe di un viaggio in MLS e ritorno in Europa, Alex si sta dirigendo verso uno delle squadre più famose del mondo, il Real Madrid, dove si incontrerà e sarà seguito da compagni di squadra come Luka Modric, Gareth Bale e altri".

fifa 19 ps4pro 8555

Pronti a provare la Demo? Vi ricordiamo infine che FIFA 19 sarà disponibile, nella sua forma completa, a partire dal prossimo 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito al titolo sportivo, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Il gioco è prenotabile su Playstation 4Xbox OnePC e Nintendo Switch. Buon divertimento!