Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox...
Immagine di Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2 Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente...

FIFA 21: presentato il trailer ufficiale

Come promesso nella giornata di ieri, quest'oggi è stato svelato il primo vero trailer di FIFA 21, nuovo capitolo calcistico targato EA Sports.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/07/2020 alle 17:14 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:24
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Nella giornata di ieri EA Sports ha presentato la copertina ufficiale del suo nuovo FIFA 21 con protagonista il centravanti del PSG Kylian Mbappé suscitando un po' di disappunto sul web visto e considerando che alcuni appassionati non si aspettavano questo cambio "minimale" sulla cover di gioco. Oltre a questo gli sviluppatori avevano anticipato anche che nella giornata di oggi, proprio alle ore 17:00 sarebbe stato presentato ufficialmente il primo vero trailer gameplay.

Come promesso, EA Sports ha mostrato il suo trailer che ci ha presentato il nuovo capitolo della serie calcistica per eccellenza mostrandoci una grafica sempre più pulita ed un gameplay, sulla carta, migliorato. Ritorna Volta, la modalità inedita nata con il precedente capitolo, il filmato infatti si è concentrato sulla nascita dei campioni moderni che, nonostante tutto, continuano a divertirsi con il titolo calcistico targato Electronic Arts. Bando alle ciance ed ecco a voi il nuovo trailer di FIFA 21.

Guarda su

fifa-21-99669.jpg fifa-21-99670.jpg fifa-21-105348.jpg

Come abbiamo detto poco fa, il titolo sembrerebbe essere migliorato aggiungendo ulteriore realismo alle partite. Il motore grafico che su next gen ovviamente sarà nettamente superiore, probabilmente renderà il tutto ancora più "vero" con movenze dei giocatori e fisica del pallone da capogiro. Insomma, siamo davanti davvero al titolo calcistico per eccellenza o ci ritroveremo un altro semplice discreto lavoro fatto dagli sviluppatori? Non ci resta altro che aspettare il 9 ottobre, data di uscita ufficiale su Xbox One e PS4. Ci vediamo in campo.

Cosa ne pensate di questa notizia? State aspettando FIFA 21? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardanti il titolo calcistico targato EA Sports.

A questo indirizzo Amazon potete prenotare FIFA 21 ad un prezzo scontato e vantaggioso.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox

Videogioco

Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox

Di Andrea Maiellano
I rumor su Half-Life 3 non si fermano e ora potrebbe arrivare nel 2026

Videogioco

I rumor su Half-Life 3 non si fermano e ora potrebbe arrivare nel 2026

Di Andrea Maiellano
Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2
1

Videogioco

Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2

Di Andrea Maiellano

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.