Giochi PC

FIFA 21: il nuovo trailer sulle novità della modalità FUT

Continua questo pomeriggio il percorso comunicativo incentrato sulle novità che proporrà EA Sports in FIFA 21. Dopo il trailer dedicato al gameplay della nuova iterazione calcistica, il nuovo filmato pubblicato su YouTube si concentra nell’illustrare quelle che saranno le grandi novità per la modalità online FIFA Ultimate Team. Sembra che quest’anno EA faccia sul serio, proponendo una varietà di novità davvero interessante.

Il trailer parte subito forte, introducendo una funzione richiesta a gran voce dalla community del gioco di calcio. In FIFA 21, la modalità FUT sarà giocabile anche in cooperativa con i vostri amici. Non è tutto, insieme a un vostro compagno di squadra sarete in grado di partecipare, oltre che alle partite amichevoli, anche alle sfide Squad Battle e alle Division Rivals, così da condividere sia le vittorie che le sconfitte in compagnia.

A questa novità ne segue un’altra altrettanto interessante denominata FUT Stadium. In FIFA 21 i giocatori avranno la possibilità di personalizzare il proprio stadio, adornandolo con tutta una serie di modifiche che renderanno la casa della vostra squadra una vera e propria bolgia inespugnabile. Oltre a modellare le fattezze dello stadio, si potrà anche inserire l’inno che accompagnerà i propri giocatori in campo e personalizzare: spalti, coreografie dei tifosi, linee del campo e molto altro.

Vi ricordiamo che FIFA 21 uscirà il prossimo 6 ottobre sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Non è ancora chiaro invece quando la versione next gen e Nintendo Switch esordirà nei negozi. Cosa ne pensate delle novità annunciate tramite trailer per la modalità FUT di FIFA 21? Qual è la cosa sulla quale non vedete l’ora di mettere le mani quando il gioco uscirà nei negozi? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non vedete l’ora di mettere le mani su FIFA 21 e sulla nuova modalità FUT, potete prenotare la vostra copia del gioco su Amazon a questo indirizzo.