FIFA 21: uscita confermata e nessun ritardo secondo un insider

Stando ad alcune informazioni riportate da un insider, Electronic Arts avrebbe già confermato l'uscita di FIFA 21 e tanti altri giochi sportivi.

Avatar di Francesco Amoruso

a cura di Francesco Amoruso

È arrivata la notizia che tutti aspettavamo, Electronic Arts avrebbe confermato l'uscita del prossimo gioco della serie calcistica più famosa del globo, FIFA 21. I fan che nelle scorse settimane temevano un rinvio dell'uscita a causa dell'emergenza coronavirus possono stare tranquilli, FIFA 21 arriverà puntuale come sempre è stato. A riportare queste informazioni, è stato un insider molto vicino al mondo di Electronic Arts.

Daniel Ahmad ha infatti riportato in un tweet le tematiche principali inerenti all'ultimo report finanziario della software house. Secondo quanto presente nel tweet che potete vedere voi stessi qui sotto, il prossimo titolo del celebre gioco calcistico è stato confermato ed arriverà sul mercato nel corso del mese di settembre.

Sempre nel tweet pubblicato dall'insider, si parla anche di Madden 21, NHL 21 ed un altro gioco sportivo che molto probabilmente sarà annunciato in occasione dell'EA Play Live, che quest'anno sarà trasmesso interamente in digitale e si terrà giovedì 11 giugno 2020 alle ore 01:00 italiane. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un evento in cui la software house presenterà alcuni nuovi trailer dei giochi attualmente in via di sviluppo e prossimi ad essere rilasciati sul mercato. Dunque, si tratta di un evento da non perdere per gli amanti dei giochi sportivi dato che il colosso videoludico potrebbe mostrare alcune immagini di gioco e parlarci delle novità introdotte in FIFA 21.

Vi ricordiamo che è stata confermata l'uscita di Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch e la versione rimasterizzata di Command & Conquer. L'azienda ha inoltre riportato il numero dei giocatori raggiunti con FIFA 20: sono più di 25 milioni i giocatori dell'attuale titolo calcistico, si tratta dunque di un numero spaventoso che rende il titolo di EA un vero è proprio successo a livello mondiale.

In attesa di FIFA 21, possiamo ancora divertirci con i nostri amici su FIFA 20. Il titolo di EA è disponibile in offerta su Amazon al seguente indirizzo.