Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Final Fantasy 7 Remake: nuovo trailer confermato per il TGS

Final Fantasy 7 Remake sarà uno dei più importanti protagonisti del Tokyo Game Show 2019: Square Enix conferma che ci sarà un nuovo trailer.

Questo autunno e inizio inverno si prospettano molto interessanti, con molte uscite di peso, sia in termini di giochi che di nuovi servizi come Google Stadia, ma molti sono in attesa di grandi nomi in arrivo la prossima primavera, come Cyberpunk 2077 e Final Fantasy 7 Remake. Proprio quest’ultimo sarà uno dei titoli principali del Tokyo Game Show 2019 che, vi ricordiamo, inizierà il 12 settembre, per concludersi il 15 settembre. Ora, inoltre, è stato svelato che sarà svelato un nuovo trailer dedicato all’opera di Square Enix.

L’informazione è stata condivisa, come potete vedere qui sotto, dal canale Twitter ufficiale di Final Fantasy 7 Remake. Il tweet riporta le seguenti parole di Tetsuya Nomura, director del gioco: “Non abbiamo svelato nulla su Final Fantasy 7 Remake per un po’ di tempo, ma presto sarà svelato un nuovo trailer durante il Tokyo Game Show 2019, che avrà inizio il 12 settembre.

Dalla più recente apparizione di Final Fantasy 7 Remake a un grande evento non è in verità passato troppo tempo. All’E3 2019, ovvero all’inizio di giugno, è stato possibile il primo vero grande trailer con molti elementi di trama e sequenze di gameplay. Abbiamo ammirato Midgar, il design di nuovi personaggi e scoperto alcune meccaniche di combattimento.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4.

Potete prenotare la vostra copia del gioco già da ora, a questo indirizzo.