Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Forza Horizon 6 è stato svelato e sembra incredibile Forza Horizon 6 è stato svelato e sembra incredibile...
Immagine di Fable si mostra finalmente in maniera dettagliata Fable si mostra finalmente in maniera dettagliata...

Final Fantasy VII Remake: un trailer per la statuetta di Cloud

La statuetta di Cloud e della sua iconica moto vengono mostrati attraverso un video dedicato. Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile 2020.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 27/01/2020 alle 12:02 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Quando si parla di Final Fantasy VII Remake si manifestano sentimenti decisamente variegati, se da prima la nostalgia ne fa da padrona, la realtà dei fatti porta a una cauta seppur trepidante attesa. Il titolo Action RPG sviluppato e pubblicato ovviamente da Square-Enix come ben sappiamo è stato rinviato al 10 aprile 2020 suscitando un po' di delusione. Il gioco infatti doveva uscire inizialmente il 3 marzo dello stesso anno, ma gli sviluppatori hanno deciso di prendersi un mesetto in più di tempo per lavorare, come abbiamo scoperto in queste ore inoltre per chi ha prenotato il bundle dovrà confermarlo attraverso un link in una mail inviata dai programmatori.

Square-Enix e Play Arts Kai hanno recentemente pubblicato un piccolo trailer che ci mostra la statuetta di Cloud sulla moto inclusa nella collector edition di Final Fantasy VII Remake. Sul sito giapponese di Square-Enix è possibile infatti preordinare il bundle al costo di 37.000 yen (circa poco più di 300 euro). Qui di seguito vi mostriamo il trailer in tutta la sua bellezza.

Guarda su

final-fantasy-vii-remake-12064.jpg final-fantasy-vii-7-remake-32158.jpg final-fantasy-7-vii-remake-36786.jpg

Come possiamo vedere la figure di Cloud e la Hardy Daytona sono visivamente incredibili e ben dettagliati. Inoltre la statuetta potrà essere acquistata da tutti quelli che non hanno potuto acquistare la collector edition il giorno della data di uscita della prima parte del gioco. Maggiori informazioni su questo e sul titolo verranno rilasciati al Tapei Game Show 2020 in programma a fine febbraio. Speriamo di ricevere notizie aggiuntive sul gioco e magari scoprire finalmente di quante parti sarà diviso, visto che Square-Enix non ha ancora specificato bene il tutto.

Siete riusciti a pre ordinare questo bundle? Cosa ne pensate della statuetta e della iconica moto del protagonista? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Come sempre vi invitiamo di rimanere sintonizzati su Game Division per ulteriori novità riguardante Final Fantasy VII Remake.

Se non avete avuto ancora l'occasione di prenotare questo attesissimo remake, vi invitiamo ad acquistare la deluxe edition a questo indirizzo.

Le notizie più lette

#1
ReactOS compie 30 anni e rilancia la sfida a Windows
1

Hardware

ReactOS compie 30 anni e rilancia la sfida a Windows

#2
Una vitamina comune può influenzare la regolarità intestinale

Scienze

Una vitamina comune può influenzare la regolarità intestinale

#3
Recensione ASUS ROG Raikiri II, è lui il miglior controller?

Hardware

Recensione ASUS ROG Raikiri II, è lui il miglior controller?

#4
NVIDIA cambia strategia, addio ai prezzi consigliati

Hardware

NVIDIA cambia strategia, addio ai prezzi consigliati

#5
Intel ha giocato d’anticipo sulla memoria di Lunar Lake

Hardware

Intel ha giocato d’anticipo sulla memoria di Lunar Lake

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Fable si mostra finalmente in maniera dettagliata

Videogioco

Fable si mostra finalmente in maniera dettagliata

Di Andrea Riviera
Forza Horizon 6 è stato svelato e sembra incredibile

Videogioco

Forza Horizon 6 è stato svelato e sembra incredibile

Di Andrea Riviera
L’umorismo di The Office diventa parte di Fable

Videogioco

L’umorismo di The Office diventa parte di Fable

Di Antonello Buzzi
Xbox Free Play Days: ecco i giochi gratis da provare questo weekend

Videogioco

Xbox Free Play Days: ecco i giochi gratis da provare questo weekend

Di Antonello Buzzi
Super Mario Bros Wonder, ecco tutte le novità su Switch 2

Videogioco

Super Mario Bros Wonder, ecco tutte le novità su Switch 2

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.