Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su Steam a metà prezzo

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su Steam. Square Enix ha deciso di festeggiare il debutto di questa nuova versione dell'MMORPG dimezzando il prezzo fino al 25 febbraio.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è ufficialmente disponibile su Steam. Square Enix ha deciso di festeggiare il debutto di questa nuova versione del suo MMORPG sulla piattaforma di Valve dimezzando il prezzo di vendita fino al 25 febbraio.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su Steam a metà prezzo

Si parla dunque di 12,40 euro per la versione standard, mentre per assicurarsi i contenuti digitali extra della Collector's Edition bisognerà spendere 19,99 euro. In entrambe le versioni saranno inclusi 30 giorni di abbonamento gratuito. Una volta scaduto il periodo di prova bisognerà pagare una quota di 10,99 euro al mese per continuare a giocare.

Vi ricordiamo che A Realm Reborn è una sorta di versione 2.0 di Final Fantasy XIV, che dopo aver ricevuto un'accoglienza tiepida da parte di pubblico e critica è stato modificato ampiamente dagli sviluppatori giapponesi.

Ora invece sembra che le cose stiano andando bene per questo MMORPG, che dopo il debutto ad agosto 2013 su PC e PS3 ha raggiunto quota 1,5 milioni di utenti in due mesi. Considerando che il gioco deve ancora arrivare su PS4 in molti sospettano che questo numero sia destinato ad aumentare nei prossimi mesi.