Giochi PC

Finire Wolfenstein 2 in 75 minuti? Fatto!

Completare i giochi nel minor tempo possibile è una pratica ormai molto diffusa: basta digitare "speedrun" su YouTube per ammirare giocatori da tutto il mondo sfidare l'impossibile e, spesso, completare i titoli più noti del panorama videoludico davvero in pochissimo tempo.

Questa volta è toccato a Wolfenstein 2: The New Colossus, il nuovo FPS targato MachineGames da pochi giorni disponibile in tutti i negozi.

wolfenstein 2

Lo YouTuber DraQu è infatti riuscito nell'impresa di completare la campagna della nuova avventura di B.J. Blazkowicz in appena 1 ora, 14 minuti e un secondo: un risultato davvero incredibile!

DraQu, già noto per aver finito molto velocemente anche altri titoli come DOOM, The Evil Within 2 e Prey, ha battuto questo record superando tra l'altro proprio sé stesso: al day-one era infatti riuscito a finire il gioco mettendoci "addirittura" cinque minuti in più. Segue il video del nuovo record, che vi consigliamo però di non guardare se non avete ancora giocato al nuovo Wolfenstein.

Vi lasciamo invitandovi a dare un'occhiata alla nostra Top 10 dei migliori speedrun nei videogiochi, e a continuare a seguirci per altre grandi imprese del genere.


Tom's Consiglia

Wolfenstein 2: The New Colossus è disponibile su Amazon al prezzo più basso del web!