PlayStation 4

Fist of the North Star, SEGA annuncia la Kenshiro Edition

SEGA ha annunciato l'arrivo della Kenshiro Edition di Fist of the North Star: Lost Paradise, edizione speciale del gioco disponibile in esclusiva per il mercato italiano e francese dal prossimo 2 ottobre.

La Kenshiro Edition conterrà:

  • Il gioco base
  • Adesivi Deathcry
  • Il Destiny Talisman Set DLC
  • Cover Reversibile
  • 4 Art Card dei personaggi principali
  • Card olografica

Ulteriori informazioni sulla Kenshiro Edition saranno disponibili a breve e sarà presto possibile effettuare il pre-order presso i principali retailer. Inoltre, dal 4 settembre è disponibile sul PSN la demo del gioco. Tutti i giocatori che scaricheranno la demo di Fist of the North Star: Lost Paradise riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti del gioco. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 ottobre 2018!

Leggi anche: Fist of the North Star Lost Paradise, Ken il Guerriero è tornato

fist of the north star lost paradise

Fist of the North Star: Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull'amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori vestiranno i panni di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare terre post-apocalittiche in un buggy personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.


Tom's Consiglia

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile in esclusiva per PS4 dal 2 ottobre. Correte a prenotarlo!