Giochi PC

For Honor si prova in open beta, scontri all’ultimo sangue

Manca ormai poco all'uscita di For Honor, l'hack and slash targato Ubisoft che si preannuncia uno dei titoli più interessanti di quest'anno. Il gioco uscirà infatti il giorno di San Valentino – martedì 14 febbraio – su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma gli appassionati avranno l'occasione di provarlo gratuitamente prima del debutto sul mercato.

L'ultima fase di testing si svolgerà infatti dal 9 al 12 febbraio. Questi sono i giorni in cui si terrà l'Open Beta di For Honor, almeno secondo un utente del forum NeoGaf che ha pubblicato una mail – riservata agli utenti Twitch Prime – in cui viene rivelato il periodo in questione. Di seguito trovate la mail contenente tutte le informazioni necessarie.

forhonor ob

Nell'Open Beta di For Honor potremo dunque vestire i panni di Cavalieri, Vichinghi e Samurai in scontri senza esclusione di colpi. Sarà inoltre presente la nuova modalità ad eliminazione 4 contro 4, una novità in più rispetto alla Closed Beta da poco conclusa.

forhonor 1

A questo indirizzo potete trovare i requisiti minimi e consigliati richiesti dal titolo targato Ubisoft. Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e dare un'occhiata al nostro hands-on di For Honor. Pronti a scendere sul campo di battaglia?

For Honor - PC For Honor – PC
greenmangaming
For Honor - PS4 For Honor – PS4
  
For Honor - Xbox One For Honor – Xbox One