Fortnite e Fall Guys: collaborazione in dirittura d'arrivo

Il cross-over tra Fornite e Fall Guys sembra sempre più vicino grazie a quest'ultimo indizio scovato dai soliti dataminer.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Per un un lasso di tempo Fortnite e Fall Guys sono stati contemporaneamente due grandi fenomeni multiplayer online. Sebbene il battle royale di Epic Games continui a macinare numeri impressionanti, l'esperienza Fall Guys si è presto ridimensionata, mantenendo però uno zoccolo duro di appassionati. Ora, stando a quanto scoperto da alcuni dataminer, i due colossi del gioco multiplayer online potrebbero incontrarsi molto presto.

Gli indizi sono tutti là fuori, o meglio, all'interno del sito di Fortnite, dove una serie di URL stanno dando un importante indizio su un prossimo cross-over col coloratissimo Fall Guys. Il primo a far notare questa novità è stato il noto dataminer conosciuto in rete come 'iFireMonkey', il quale ha pubblicato una serie di URL relativi a una prossima collaborazione tra Fall Guys e il popolare battle royale di Epic Games.

Ma non è tutto, dato che questi URL sono stati anche aggiornati di recente, confermando ulteriormente che è in atto una sorta di connessione tra Fortnite e Fall Guys. L'indizio più grande cita una certa estensione che all'interno degli URL viene chiamata Epic Fallguys. Sebbene il tutto non lasci pensare subito a Fortnite, visitando tale link si verrà reindirizzati verso il sito del celebre battle royale.

Oltre a questo, già in passato i dataminer avevano portato alla luce tutta una serie di ulteriori indizi sull'arrivo di Fall Guys in Fortnite, ma nessuno sapeva dare un periodo preciso per l'arrivo di tale collaborazione. Ancora oggi non c'è alcuna data ufficiale, ma solitamente tutto ciò che arriva in superficie grazie a dataminer prima o poi arriva davvero.