PlayStation

Fortnite: aggiunta nel negozio la nuova emote di Pokimane

Che Fortnite sia sempre più aperto ad inserire oggetti, skin e addirittura eventi dedicati a crossover o a fenomeni pop contemporanei non è più un segreto da almeno qualche stagione. Il titolo di Epic Games ha aggiunto al proprio negozio una nuova skin dedicata al noto streamer Ninja solamente una settimana fa, e a fargli compagnia adesso è arrivata anche la sua collega Pokimane, con un emote tutta personalizzata.

Esattamente come la Skin di Ninka, il balletto Poki entra a far parte del pacchetto Icone, rilasciato giusto una settimana fa, e sarà acquistabile al costo di 500 V-Buck, piò o meno 5 Euro. Questa nuova emote si ispira al balletto che la famosa streamer ha effettuato sul proprio profilo di TikTok, ed ora è riproducibile anche nel bel mezzo di una Battagli Reale in Fortnite.

La nuova emote di Pokimane fa parte di una promozione per il nuovo concorso Emote Royale di Fortnite, che consente ai giocatori di inviare le proprie emote personalizzate tramite TikTok per avere la possibilità di rivedere la propria danza all’interno del titolo di Epic Games. Tutto questo è frutto di una nuova collaborazione tra Fortnite e TikTok stesso.

Oltre a quest’ultima novità, il Negozio di Fortnite si aggiorna oggi con altrettante novità quali: le Skin Squadra Speciale Triceratorpo, Stella Ammantata e Straccy, il Costume Concentrazione, la Copertura Stella di Loto, le Emote Ballo Eletrrico e Flusso, ed infine lo Strumento di Raccolta Struttura Condannata. Cosa pensate delle nuove aggiunte al negozio di Fortnite?

Se non volete perdervi tutte le nuove aggiunte al negozio di Fornite, potete acquistare il titolo nel Bundle Fuoco Oscuro su Amazon a questo indirizzo.