Giochi PC

Fortnite Il Crossover: trailer, Skin e novità a tema NBA

Sembrava una settimana tranquilla senza grosse novità nel mondo di Fortnite quella attuale, e invece tra ieri pomeriggio e quest’oggi Epic Games ha voluto rilasciare qualche novità che sarà presto in arrivo nel mondo di gioco. In attesa del prossimo grande aggiornamento, atteso per settimana prossima, gli appassionati del popolare battle royale hanno potuto mettere le mani su una nuova modalità a tempo limitato, e quest’oggi verranno travolti dall’inizio di un nuovo evento speciale.

Fortnite

Il Crossover è il nuovo evento in arrivo su Fortnite che, come anticipato qualche settimana fa dai dataminer, introdurrà nello sconfinato universo di gioco una marea di Skin a tema NBA, ma non solo. Come viene annunciato tramite un post sul blog ufficiale: a partire dalle 2:00 (ora italiana) del 22 maggio 2021, gli appassionati potranno indossare la propria divisa preferita e rappresentare una delle 30 squadre dell’NBA.

Le novità però non terminano qui, oltre alle skin nelle prossime settimane verranno inseriti nel negozio una serie di bundle tematici sui cestisti più famosi del momento come: Donovan Mitchell e Trae Young. Oltre a ciò, Il Crossover terrà ancora più calda l’atmosfera generale con la competizione Battaglie a squadre Fortnite X NBA dalla durata di 5 giorni e che coinvolgerà tutte le 30 squadre NBA.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1395020047370891273

Come al solito Epic Games non ha voluto lasciare nulla al caso, e il trailer di presentazione si mostra come un vero e proprio spettacolo. Ormai dopo personaggi delle serie TV, supereroi Marvel e DC Comics, personaggi iconici dei videogiochi, calciatori e ora cestisti, Fortnite è sempre più un crossover totale che comprende molteplici mondi dell’intrattenimento esterni al videogioco; un vero e proprio metaverso come piace chiamarlo ad Epic Games stessa.

Non potete assolutamente farvi trovare impreparati ai nuovi contenuti della nuova patch di Fortnite. Per questo potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.