Giochi PC

Fortnite, jetpack finalmente in arrivo in Battaglia Reale?

Fortnite, il fenomeno gaming del mometo, potrebbe presto introdurre una novità richiesta a gran voce dalla community di appassionati. Ci riferiamo ai jetpack, promessi dagli sviluppatori di Epic Games da mesi e apparsi tra i file del gioco durante l'analisi di alcuni dataminer

Dopo la pubblcazione dell'ultimo aggiornamento di Fortnite, i cacciatori di dati hanno quindi scoperto dei riferimenti ad una Modalità a Tempo Limitato chiamata Close Encounters, che sarà caratterizzata da ''combattimenti a distanza ravvicinata con jetpack e shotgun''. Dopo i continui rinvii di Epic, i tempi dovrebbero allora essere maturi per assistere all'arrivo di questa gradita variante di gioco. 

Stando ai rumor, la modalità arricchita dai jetpack sarà lanciata nel corso della quinta settimana della quarta stagione: Epic Games, infatti, si limita sempre ad aggiungere contenuti per le settimane immediatamente successive a quella in corso. Attualmente i player sono impegnati con le sfide della terza, dunque non ci resta che pazientare ancora per poco. Cosa ne pensate, si tratta di una novità che potrebbe farvi gola? Sapevate che Fortnite potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?


Tom's Consiglia

Se apprezzate i titoli Battle Royale, provate a dare una possibilità a PUBG, disponibile su PC e Xbox One.