Giochi PC

Fortnite: cosa sta accadendo a Picco Polare?

La stagione 9 sta arrivando e con sé porterà tante novità all’interno del mondo di gioco di Fortnite, qui trovate l’ultima immagine teaser pubblicata sui canali social. Mentre l’attuale stagione volge al termine, e rimarrà tale fino a giovedì 9 maggio, all’interno del battle royale sviluppato da Epic Games si susseguono eventi interessanti.

Si vocifera che alcune parti della mappa di Fortnite verranno modificate o spariranno totalmente dal gioco e da come possiamo vedere, in seguito agli eventi della settimana scorsa, la mappa presenta alcuni cambiamenti. Zone come Corso Commerciale e Pinnacoli Pendenti sono stati distrutti dopo che il vulcano si è risvegliato e ha iniziato a eruttare. Uno dei detriti lanciati a causa dell’eruzione ha colpito anche l’iceberg di Picco Polare, e grazie ad alcune segnalazioni da parte di YouTuber e di vari giocatori siamo venuti a conoscenza che la zona innevata del gioco ha iniziato a sciogliersi.

Sin dalla sua implementazione nel gioco, ovvero nella stagione 7, la zona innevata circostante all’iceberg presentava alcune zone della mappa inaccessibili. Molti hanno pensato che, dato il suo scioglimento, la zona potrebbe rivelare alcune novità che erano state nascoste sotto i ghiacciai. Novità che avrebbero proprio a che fare con la Stagione 9 in arrivo.

Vi ricordiamo che Epic Games al momento non ha condiviso altro nei suoi canali social e nella giornata di oggi dovrebbe arrivare una terza immagine teaser della nuova stagione. Se vi siete persi le prime due immagini vi consigliamo di recuperare le relative notizie che trovate comodamente qui (prima immagine e seconda immagine pubblicata).

Se volete rimanere aggiornati su tutto quello che succede nel mondo di gioco di Fortnite vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine, dove troverete anche le ultime notizie che riguardano il mondo dei videogiochi.

Se volete giocare a Fortnite con skin esclusivi, vi invitiamo ad acquistare il Pacchetto Zero Assoluto direttamente da questo indirizzo!