Giochi PC

Fortnite: gli utenti si lamentano del prezzo di un oggetto, Epic introduce una patch

Fortnite è in continuo cambiamento: non solo ogni settimana viene messo a disposizione un nuovo update che introduce tutta una serie di novità per la Battaglia Reale, Salva il mondo e Modalità Creativa, ma il team è sempre al lavoro su tanti piccoli o grandi cambiamenti, per risolvere bug e riequilibrare vari elementi di gioco. Ieri, era stato promesso tramite Twitter una nuova client patch e, infatti, è arrivata.

Le novità riguardano la modalità replay: sono state risolte una serie di problematiche riscontrate dai giocatori nella modalità Battaglia Reale e anche in Salva il Mondo. La patch pesa 686 MB su console, mentre su PC basteranno circa 200 MB: fortunatamente l’aggiornamento non ha richiesto una fase di down ai server.

L’update ha però influenzato anche il negozio oggetti: gli utenti si sono lamentati del prezzo della mimetica Slippery; l’oggetto non è animato e quindi i giocatori non hanno apprezzato il fatto che costasse ben 500 V-Buck. Epic Games ha ascoltato la propria community e ha diminuito il prezzo a 300 V-Buck: ovviamente, nel caso nel quale abbiate già acquistato l’oggetto, la differenza vi verrà risarcita in modo automatico nei prossimi giorni.

Le novità della giornata, però, non si sono limitate a questo. Per iniziare, i dataminer hanno svelato una parte delle immagini dietro i Fortbyte e, ora, è già possibile farsi un’idea di quale sia il tanto chiacchierato mistero della Stagione 9. Picco Polare, inoltre, è sempre più attivo e si pensa che ci sia qualcosa di vivo (e pericolo) al suo interno: potete trovare tutte le informazioni a questo indirizzo. Infine, se volete sapere quali sono tutti gli oggetti resi disponibili nel negozio, vi basterà leggere questo articolo. Diteci, cosa ne pensate della patch odierna?

Se siete fan di Fortnite e di Xbox, potete acquistare questo bundle esclusivo.