Giochi PC

Fortnite: Schermata di Caricamento in regalo, ora possiamo anche scegliere l’identità dell’Agenzia!

Siamo sempre più vicini alla fine della Stagione 2 di Fortnite. L’aggiornamento 12.60 di ieri ci ha dato accesso ad alcune novità, ma Epic Games non ha ancora finito di ampliare il suo battle royale. Ha infatti svelato che, entro il 4 giugno, i giocatori avranno la possibilità di scegliere l’identità di ogni agente del Pass Battaglia. Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di regalare una schermata di caricamento!

Ogni giocatore potrà decidere se i vari agenti dovranno far parte della fazione Spettri o della fazione Ombre. Ecco chi è coinvolto in questa scelta:

  • Brutus: sembra un duro, ma è dilaniato da un conflitto interiore, scegli per lui!
  • Nitroglicerina: potrebbe non sembrare una brutta idea chiederle aiuto, vista la sua passione per gli esplosivi, ma proprio per questo ha bisogno di te per ottenere un successo esplosivo.
  • Miaoscolo: anche se è stato scacciato dallo Yatch, ha molte vite ancora a disposizione; sarai tu a scegliere il suo futuro.
  • Skye: indipendentemente dalla fazione, è in cerca di un’avventure elettrizzante, le importa solo che Ollie, la sua migliore amica, venga con lei
  • Mida: ricco oltre ogni immaginazione, non ha realmente bisogno delle due fazioni, quanto il  contrario; in ogni caso troverà il modo di guadagnarci.
  • Maya: esperta di travestimenti, permette di attivare 3.8 milioni di stili unici, cambiando taglio di capelli, abbigliamento e vari elementi di personalizzazione, così da renderla unicamente tua.
Fortnite

Inoltre, come già accennato, Epic Games ha deciso di regalare una schermata di caricamento come ringraziamento a tutti quegli utenti che hanno giocato al Capitolo 2 – Stagione 2 di Fortnite: il regalo sarà assegnato a tutti coloro che faranno l’accesso entro la fine della Stagione 2. Potete vedere la schermata in regalo nell’immagine qui sopra.

Diteci, cosa ne pensate di questa proposta di Epic Games? Vi intriga, oppure scegliere il destino dei personaggi dell’Agenzia non è quello che vi aspettavate?

Se volete acquistare qualche nuova skin per Fortnite, potete sfruttare questi v-buck gratis, disponibile con le ricarica console, acquistabili su Amazon.