Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite: svelate le sfide della settimana 3, grazie a un leak

Svelate, grazie a un leak di informazioni, le sfide della settimana 3 di Fortnite. Grazie ai dataminer sappiamo in anticipo tutti i nuovi obiettivi.

Dopo l’arrivo dell’aggiornamento 9.10 nella giornata di ieri sono arrivate anche nuove informazioni per quanto riguarda il mondo di gioco di Fortnite. In particolare, grazie proprio al nuovo update, alcuni dataminer hanno avuto la possibilità come al solito di poter spulciare tra le righe di codice e i numerosi file che sono stati implementati nel battle royale.

Con l’arrivo di una nuova settimana, si sa che arrivano anche le nuove sfide. Alle 15:00 di oggi pomeriggio infatti sono previste la sfide della settimana 3, e in questa notizia troverete tutte le informazioni in anticipo. Tra i molteplici obiettivi da completare troviamo la ricerca di forzieri in determinate zone della mappa, lanciare il frisbee e raccoglierlo prima che atterri, infliggere danni ai nemici con diverse armi in una sola partita, e altri tipo di sfide.

Fortnite Sfide Settimana 3:

  • Atterra effettuando un’acrobazia con il Driftboard
  • Cerca i forzieri nelle zone Rifugio Ritirato e Picco Polare
  • Arreca danno ai nemici dopo 10 secondi dall’utilizzo di un tunnel d’aria
  • Visita Borgoallegro e Condotti Confusi in una sola partita
  • Lancia il frisbee e prendilo prima che tocchi terra
  • Effettua 3 eliminazioni con armi esplosive

Ovviamente, trattandosi di informazioni trafugate, c’è la possibilità che vengano modificate prima del rilascio ufficiale da parte degli sviluppatori di Fortnite, anche se ci sono buone probabilità che le sfide della settimana 3 possano essere queste presentate.

Per rimanere aggiornati su tutto quello che succede nel mondo di gioco di Fortnite, vi invitiamo di continuare a seguire le nostre pagine e la pagina dedicata al battle royale di Epic Games. Se volete conoscere tutte le novità introdotte dall’aggiornamento 9.10 vi invitiamo a leggere la seguente notizia.

Se volete giocare a Fortnite con skin e gadget esclusivi, il Pacchetto Zero Assoluto fa per voi. Acquistabile direttamente da questo indirizzo!