Giochi PC

Fortnite: la Skin più rara in assoluto è di nuovo acquistabile

Come era stato anticipato qualche giorno fa da alcuni dataminer, dopo essersi aggiornato il negozio di Fortnite è stata rimessa in vendita quella che è a tutti gli effetti la Skin più rara dell’interno gioco. Parliamo della Skin Recon Expert, che ritorna ottenibile dopo diversi anni di assenza all’interno del fortunato e popolarissimo titolo di Epic Games.

Recon Expert sarà quindi di nuovo acquistabile a tutti i giocatori di Fortnite al modico prezzo di 1500 V-Buck, che equivalgono all’incirca ad una quindicina di Euro. Una novità che accompagna questo gradito ritorno, è la possibilità di aggiungere un cappello al modello del personaggio. L’ultima volta che questa Skin era apparsa nel negozio di Fortnite, il titolo era disponibile solamente da qualche mese, dopodichè sparì fino ad oggi.

I collezionisti che stavano aspettando di mettere le mani su questa richiestissima Skin saranno ora felici di poter aggiungere questo pezzo raro alla propria collezione. C’è da dire però, che ora la rarità di Recon Expert comincerà a scendere e a perdere quell’aspetto mitico che ormai gravitava attorno al tanto bramato oggetto da tutti questi anni.

Visto che i dataminer ha correttamente previsto il ritorno di questa Skin, è lecito aspettarsi a questo punto, che molte delle novità che sono state scovate nei file di gioco saranno presto aggiunte a Fortnite; compreso l’arrivo di una grande tempesta che sarà in grado di spazzare via intere zone dell’isola. Cosa ne pensate del ritorno della Skin rara Recon Expert? Siete già riusciti a farla vostra dopo tutto questo tempo?

Se siete fan di Fortnite, potete acquistare questra riproduzione del Loot Chest su Amazon a questo indirizzo.