Giochi PC

Fortnite: dataminer anticipano una gigantesca tempesta

Giusto questa mattina Fortnite si è aggiornato alla versione 12:61, dopo solamente poche ore alcuni dataminer sono già riusciti a scovare quelle che sembrano delle importanti anticipazioni al titolo di Epic Games. Tra queste novità c’è un tema ricorrente che fa pensare all’abbattimento di una vera e propria tempesta sul popolare battle royale, che sia tutto collegato al vociferato evento Doomsday?

Tra i dataminer che hanno scovato le ultime novità spicca il nome di Hypex, uno dei più attivi e affidabili della scena. Stando alla sua ultima scoperta, prontamente pubblicata sul suo profilo Twitter, costui avrebbe scoperto una nuova schermata di caricamento che sembra nascondere più misteri di quanto possa sembrare ad una prima e poco attenta occhiata.

Molti altri dataminer hanno successivamente analizzato meglio nel dettaglio l’immagine pubblicata da Hypex, notando come nel riflesso del vetro della teca compaia il volto di una donna, presumibilmente un parente o un affetto stretto di Mida stando alla community di Fortnite. Le speculazioni si espandono poi al costume che si intravede all’interno della vetrina, il quale potrebbe essere il Costume Cyclo che andrà ad anticipare l’arrivo di un’immensa tempesta in grando di cambiare radicalmente la comformazione dell’isola.

Non sappiamo ancora se queste novità appariranno nel prossimo futuro o se saranno parte fondamentale di quella che sarà la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. Di certo Epic non tarderà a dare tutte le risposte agli appassionati del proprio fortunato brand. Cosa ne pensate delle ultime scoperte fatte dai dataminer di Fortnite?

Se non avete mai abbastanza di Fortnite, potete acquistare la versione tematica del Monopoly su Amazon a questo indirizzo.