Fortnite sta per dare il benvenuto a uno dei personaggi più amati di Star Wars

In queste ore sono apparsi in rete una valanga di nuovi indizi sui prossimi personaggi che faranno il loro debutto in Fortnite.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere molto bene Fortnite e tutto quel che accade all'interno del suo universo di gioco. Il popolare battle royale non è più quel titolo che si era presentato sul mercato come un tower defense, e ad oggi i due prodotti sembrano sempre più distanti. Tra i contenuti più apprezzati del titolo Epic ci sono sicuramente le tante skin di ogni tipo, e stando ad un recente indizio, sembra che finalmente gli appassionati di Star Wars potranno ricevere una skin molto attesa.

L'indizio è stato scovato da una serie di attenti appassionati che hanno assistito al recente evento State of Unreal. La trasmissione dedicata all'Unreal Engine 5 di ieri sera, infatti, ha avuto un piccolo spezzone dedicato anche a Fortnite, all'interno del quale Epic ha raccontato e mostrato come il nuovo motore proprietario è stato usato per svecchiare il lato grafico del tanto popolare free-to-play.

Durante quell'intervento è stato mostrato per un attimo un monitor che ha insospettito gli appassionati. Tra i file e le informazioni apparsi a schermo, i dataminer hanno subito aguzzato la vista, scovando una serie di dettagli molto importanti. A quanto pare, infatti, sembra proprio che in Fortnite stiano per arrivare una serie di novità molto interessanti, e tra queste ci sarebbe anche il debutto di Darth Vader.

Ma non solo: come mette in bella mostra il dataminer iFireMonkey, sembra proprio che nel corso del Capitolo 3 Stagione 3 di Fortnite i giocatori avranno molte altre novità da scartare. Insomma, Epic Games ci ha ormai abituati bene con il proprio titolo di punta, ed è sempre bello vedere quante novità sono in arrivo in un battle royale sempre costantemente in evoluzione.