Rubrica

Frame By Frame | Benedetta ci lascia senza parole con queste sue immagini

Torna il nostro appuntamento con la fotografia digitale di Frame By Frame, la rubrica dedicata ai vostri scatti in-game. Nella scorsa puntata vi avevamo parlato delle splendide immagini di Andrea Quintabà, utente e appassionato che ci ha inviato diversi screen provenienti da svariati videogiochi. Quest’oggi è il turno di un’altra grande virtual photographer.

Frame By Frame, i meravigliosi scatti di Benedetta

Benedetta (che potete trovare su Instagram con il nickname di @betta_rdr2) è una conosciuta fotografa virtuale specializzata su Red Dead Redemption II, tanto da essere stata citata più volte da Rockstar Games durante la pubblicazione di alcune immagini virtuali.

Averla sul nostro sito, quest’oggi, è un privilegio, nonché una vera e propria ispirazione per chi è tentato nell’avvicinarsi agli esperimenti fotografici all’interno dei videogiochi. Nonostante sia particolarmente conosciuta per le immagini di Red Dead Redemption II, Betta ha deciso di deliziarci con un po’ di tutto: da Ghost of Tsushima a Forza Horizon 4. Il suo profilo Se amate il capolavoro western di Rockstar, vi consigliamo di farvi un giro all’interno del suo profilo Instagram che vi abbiamo linkato precedentemente. Fidatevi, ne verrà la pena!

Dopo queste splendide immagini, invitiamo nuovamente a tutta la community di mandarci i propri lavori attraverso l’email andrea.riviera@tomshw.it. Non siate timidi e sentitevi liberi di presentarci qualsiasi tipo di scatto a vostro piacimento, non importa il gioco o la tematica scelta. I migliori scatti verranno caricati e postati pubblicamente anche sulle pagine social di Tom’s Hardware Italia (con il vostro consenso), così da potervi dare uno spazio ancora più ampio alle vostre vene artistiche.

Vi ricordiamo che effettuare uno screen è facile e veloce, sia su console (PlayStation 4, 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch) sia su PC: basta infatti premere il tasto share sulle rispettive console o usare Alt+F1 se usate GeForce Experience su PC.  Se vi piace, potete ancora provare le varie modalità fotografiche offerte dai giochi, che permettono di ottenere delle “foto” strabilianti e al limite del fotorealismo. La scelta sta tutta a voi e alla vostra creatività.

Il prossimo appuntamento di Frame By Frame è atteso per la prossima settimana.