Tom's Hardware Italia
eSports

Friday Fortnite: Ninja, Dr Disrespect e molte altre star all’evento del battle royale

Friday Fortnite ritorna per la Week 5 con tanti ospiti speciali come Ninja, Dr Disrespect e molti pro-player di alto livello. Ecco i dettagli.

Il grande evento eSport del momento è la Coppa del Mondo di Fortnite, il battle royale di Epic Games. Non dobbiamo però scordarci che ci sono anche altri eventi di alto livello pronti a intrattenerci. Ad esempio, sta per tornare il Friday Fortnite. Quest’oggi, venerdì 12 luglio, avrà luogo la Week 5 dell’evento. Friday Fortnite ha ripreso vita a maggio, dopo circa un anno di lontananza dagli schermi dei fan, a causa di varie polemiche.

Ciò che conta, però, è che questa sera alle 22.00 (ora italiana) sarà possibile seguire l’evento sul canale di Keemstar e UMG. Le precedenti settimane erano state finanziate da FaZe Clan e dallo YouTuber Jimmy “MrBeast” Donaldson; non sappiamo però chi ha finanziato la Week 5 di Friday Fortnite.

https://twitter.com/KEEMSTAR/status/1149133186645090305

Sappiamo però quali sono gli invitati di alto livello che saranno presenti all’evento. Gli spettatori potranno bearsi della presenza di Ninja, NICKMERCS, Dr Disrespect e Myth, insieme ad altri content creator e proplayer di team di alto livello come Ghost Gaming, FaZe Clan, 100 Thieves e vari altri.

Non solo stelle digitali, però: anche grandi nomi dello sport come JuJu Smith-Schuster (ricevutore della NFL che fa anche parte del FaZe Clan) e Bronny (figlio di Lebron James) saranno parte del Friday Fortnite. Diteci, lo seguirete in diretta? Cosa ne pensate delle precedenti settimane del Friday Fortnite?

Potete comprare un pacchetto di contenuti esclusivi per Fortnite a questo indirizzo.