Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Game of Thrones, la Battaglia dei bastardi in Total War!

Quando i modder si mettono d'impegno riescono sempre a creare dei veri e propri capolavori: l'ultima impresa ci catapulta direttamente a Westeros!

Total War: Attila, nono capitolo della serie RTS ideata da The Creative Assembly, è un gioco in grado di fornire un'esperienza apprezzata dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo. Il buon successo del titolo non ha fatto che ispirare ancora di più i modder che hanno deciso di arricchire il gioco con una mod dedicata a Game of Thrones. 

twgot 1

Total War: Seven Kingdoms, questo il nome della mod, omaggia la serie ideata da George R.R. Martin introducendo nel gioco la possibilità di vivere in prima persona le epiche battaglie che hanno reso famoso il continente di Westeros.

L'update in questione non riguarda però la modalità Campagna, bensì le battaglie personalizzate nelle quali il giocatore potrà scegliere tra diverse fazioni e più di 15 comandanti: l'ultima versione (la 1.02) ne introduce infatti di nuovi tra cui Ned Stark, Roose Bolton, Theon Greyjoy e il "bruto" Tormund. Segue il trailer "Beyond the Wall" che ci presenta la nuova versione di Total War: Seven Kingdoms.

Un lavoro davvero ben riuscito che siamo certi piacerà a tutti i fan della serie targata HBO ma anche ai neofiti. Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e a dare un'occhiata alla pagina ufficiale del progetto. Pronti a rivivere la celebre Battaglia dei bastardi?

Total War: Attila Total War: Attila