Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato...
Immagine di Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie...

Games with Gold luglio 2019: ecco i giochi gratis Xbox One e Xbox 360

I Games with Gold di luglio 2019 sono finalmente stati annunciati: vediamo quali sono i giochi gratis per Xbox One e Xbox 360.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 01/07/2019 alle 12:25 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:17
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo aver scoperto i giochi di luglio 2019 di PlayStation Plus, è tempo di vedere cosa ha da offrire Microsoft con i Games with Gold del mese. Come sempre, sono disponibili quattro giochi, due per Xbox One e due per Xbox 360 con funzione di retrocompatibilità. Vediamo insieme di cosa si tratta e quali sono le date di disponibilità.

  • Inside: dall'1 al 31 luglio
  • Big Crown Showdown: dal 16 luglio al 15 agosto
  • Castelvania Symphony of the Night: dall'1 al 15 luglio
  • Meet the Robinsons: dal 16 al 31 luglio

Guarda su

xbox-maverick-23446.jpg xbox-maverick-23447.jpg

Leggi anche GTA 6: uscita su PS5 e Xbox Scarlett, dettagli su trama, ambientazione e personaggi tramite un leak

Inside, come probabilmente già saprete, è l'avventura con meccaniche puzzle platform realizzata dai creatori di Limbo. Nei panni di un ragazzino, dobbiamo avanza in un'oscura e distopica fabbrica evitando di essere catturati e uccisi da delle guardie armate. Il gioco è dotato di un'atmosfera di prima qualità ed è un titolo assolutamente da non ignorare, sopratutto ora che è possibile giocarlo senza costi aggiuntivi.

L'altro grande titolo del Games with Gold di luglio 2019 è Castelvania Symphony of the Night, un grandissimo classico che non dovrebbe mancare nella collezione di ogni appassionato di videogame. Recentemente, è stato rilasciato anche Bloodstained: Ritual of the Night, realizzato da Koji Igarashi: potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.

Chiudono il pacchetto due titoli non proprio famosi, ma che potrebbero interessare ai più giovani. Big Crown  Showdown è un gioco d'azione multigiocatore rilasciato lo scorso dicembre: lo scopo è combattere contro gli avversari e lanciarli fuori dal percorso, mentre al tempo stesso si avanza cercando di evitare trappole e i colpi dei nemici. Meet the Robinsons è il tie-in dell'omonimo film (I Robinson - Una famiglia spaziale, in italiano), sicuramente il titolo più ignorabile tra quelli proposti.

Diteci, cosa ne pensate di quanto proposto questo mese nel Games with Gold per Xbox One e Xbox 360? Preferite questi giochi o quelli del PS Plus?

Potete acquistare Xbox One a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie
7

Videogioco

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie

Di Andrea Riviera
Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato

Editoriale

Xbox 360 è la console che persino i PC gamer hanno amato

Di Andrea Riviera
Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA
2

Videogioco

Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA

Di Antonello Buzzi
Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Videogioco

Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Di Dario De Vita
Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Videogioco

Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.