Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di PC Gaming in costante declino? La Germania dice di sì! PC Gaming in costante declino? La Germania dice di sì!...
Immagine di Steam arriva ufficialmente su Xbox App Steam arriva ufficialmente su Xbox App...

Gears 5 ha superato le vendite di Gears of War 4

Ottimi risultati finanziari per il recente Gears 5, che ha recentemente superato le vendite del quarto capitolo della saga.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 16/11/2019 alle 09:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:56

Ottime notizie per The Coalition e Gears 5: l'ultimo episodio della leggendaria saga ha infatti recentemente superato le vendite del quarto capitolo della serie, Gears of War 4.

A riferire tale notizia a margine dell'X019 è stato nientepopodimeno che Phil Spencer che, durante un'intervista, ha apertamente approvato il grande successo commerciale dell'opera. Spencer ha infatti dichiarato: "Gears 5 ha venduto bene per noi e ha superato le vendite di Gears of War 4. Siamo molto contenti di questi risultati."

Leggi anche Ori and the Will of the Wisps si mostrerà con un nuovo trailer ai The Game Awards 2019

gears-5-47465.jpg

Purtroppo non sono stati rilasciati dati ufficiali e non è quindi chiaro se in tali risultati vengano considerati anche i tantissimi iscritti all'Xbox Game Pass, servizio in abbonamento che, ricordiamo, permette di giocare fin dal lancio a tutti i titoli provenienti dagli Xbox Game Studios, Gears 5 compreso quindi.

Xbox Game Pass o meno, Gears 5 è un titolo assolutamente imperdibile, che tiene alto l'onore della leggendaria saga. Come riporta anche la nostra recensione, che potete trovare qui, infatti: "Gears 5 è un prodotto solido, completo e che propone un'ottima varietà di contenuti. La campagna, più coraggiosa e profonda rispetto al passato della serie, presenta una nuova protagonista ricca di sfaccettature, che proietta la storia verso approcci più maturi ed emotivi. In aggiunta, le fasi open world, seppur strutturalmente basiche, funzionano alla grande e arricchiscono l'universo di gioco con dettagli e storie inediti."

Che ne pensate di questa notizia e del quinto episodio di questa saga? Avete già giocato a Gears 5 o dovete ancora recuperarlo? Siete abbonati all'Xbox Game Pass? Rispondeteci a queste domande direttamente nei commenti sotto questo articolo!

Gears 5 è un titolo assolutamente imprescindibile: recuperatelo in versione retail comodamente a questo indirizzo o con l'abbonamento a Xbox Game Pass. In ogni caso vi servirà un Xbox One se non avete un PC: eccola ad un ottimo prezzo!

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Galaxy S27 Ultra segnerà la fine di un'era
  • #3
    Una sorprendente mod ha reso una RTX 5090 una GPU da 10.000$
  • #4
    Ecco cosa succede quando un gioco floppa dopo milioni investiti
  • #5
    5 settori che devono preoccuparsi per l'impatto dell'AI
  • #6
    Apple ha letto i vostri commenti furiosi e fa marcia indietro
Articolo 1 di 5
Steam arriva ufficialmente su Xbox App
Gli Xbox Insiders ottengono l'accesso esclusivo questa settimana alla nuova libreria condivisa di Xbox App che include Steam e Battle.net
Immagine di Steam arriva ufficialmente su Xbox App
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
PC Gaming in costante declino? La Germania dice di sì!
Le console vivono una crescita esplosiva mentre il gaming su PC cala. In europa si stanno ridefinendo gli equilibri del gaming.
Immagine di PC Gaming in costante declino? La Germania dice di sì!
8
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Death Stranding 2: On the Beach | Recensione - Riconnetterci è davvero servito?
Posso finalmente parlarvi di Death Stranding 2: On the Beach, l'ultima fatica del maestro Hideo Kojima. È il capolavoro che aspettavamo?
Immagine di Death Stranding 2: On the Beach | Recensione - Riconnetterci è davvero servito?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
5 motivi per non giocare a Death Stranding 2: On the Beach
Ecco i 5 motivi per cui non vale la pena giocare a Death Stranding 2: On the Beach, l'ultimo gioco di Hideo Kojima esclusiva PS5.
Immagine di 5 motivi per non giocare a Death Stranding 2: On the Beach
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
PlayStation finisce in tribunale per i prezzi gonfiati
Sony sotto accusa nei Paesi Bassi per prezzi artificialmente gonfiati delle console PlayStation in azione legale collettiva avviata.
Immagine di PlayStation finisce in tribunale per i prezzi gonfiati
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.