Xbox One

Gears 5: The Coalition presenta un nuovo tipo di nemico

Previsto su Xbox One e Windows PC, Gears 5 è stata una delle grandi sorprese targate Microsoft per l'E3 2018. Il primo trailer ha visto la protagonista Kait e il compagno Del scontrarsi con un nuovo nemico: lo stesso che oggi gli sviluppatori di The Coalition presentano a tutti gli appassionati. 

In uscita in esclusiva su Xbox One e PC, Gears 5 continuerà la gloriosa tradizione del TPS nato nelle laboriose fucine di Epic Games. Come per il quarto capitolo, la prossima incarnazione di Gears of War verrà plasmata dai ragazzi di The Coalition, che hanno saputo incantare il pubblico dell'E3 2018 di Los Angeles con un primo trailer

Proprio nel filmato di annuncio, tutti gli appassionati del franchise – e i semplici curiosi – hanno visto gli eroi Kat e Del alle prese con una nuova tipoplogia di nemico, per cui oggi il team di sviluppo ha rilasciato maggiori dettagli. Si tratta del Warden, già Locusta trasformatasi in uno Scion. Presenta una corazza decisamete solida, con un elmo a proteggergli la testa ed è equipaggiato con due asce cristallizzate. The Coalition consiglia vivamente di non avvicinarsi troppo, poiché è mortale a breve distanza.

Leggi anche: Gears of War 5: ecco tutto quello che sappiamo

Lasciandovi alla GIF diffusa su Twitter, vi ricordiamo che Gears 5 non dispone ancora di una data di uscita ufficiale


Tom's Consiglia

Non avete mai giocato alla saga di Gears of War? Potete fare ammenda recuperando la Ultimate Edition del primo capitolo in offerta su Amazon.