Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Giochi gratis PC, SEGA regala due giochi imperdibili: ecco come riscattarli

SEGA e Steam uniscono le forze per regalare due giochi gratis PC. Scopriamo come riscattarli all'interno di questa notizia.

Advertisement

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 21/01/2022 alle 09:52 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:30
Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 21/01/2022 alle 09:52 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:30
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Oltre al nuovo titolo offerto dall'Epic Games Store, di cui trovate i dettagli a questo indirizzo, Steam e SEGA hanno deciso di distribuire gratuitamente due giochi gratis PC. Il meccanismo di riscatto, però, potrebbe essere decisamente più complesso e va oltre l'aprire il client di Valve ma tranquilli: seguendo questa notizia sarà tutto più chiaro.

steam-206229.jpg

I due giochi gratis PC in questione sono Endless Space Collection (già in offerta al prezzo di 1,99 Euro su Steam) e Company of Heroes 2. I due titoli non si riscattano però direttamente su Steam ma è necessario effettuare un passaggio in più, che coinvolge una piattaforme di Amplitude Studios. Si tratta di Games2Gether, che è stata pensata per i fan del team di sviluppo (autori anche di Humankind, il nuovo 4X pubblicato nel corso del 2021) e per aiutarli a tenersi in contatto.

Come si riscattano dunque questi due giochi gratis per PC? Semplicemente dovete visitare la piattaforma che vi abbiamo citato a questo indirizzo. Da qui in avanti sarà necessario creare un account e subito dopo avrete accesso a questi due regali. Attenzione però: lo step successivo è quello di collegare il proprio account Steam. Dopo aver eseguito questi passaggi avrete nella libreria del client Valve i due titoli che vi abbiamo riportato poco sopra, ovvero Endless Space Collection e Company of Heroes 2.

Non solo giochi gratis: la registrazione alla piattaforma, infatti, vi concede la libertà di riscattare tantissimi altri "goodies". Un esempio? Sfondi per desktop ispirati alle varie IP e ai vari lavori di Amplitude Studios. Se siete fan dei lavori della software house o se volete scoprire nuovi giochi, questa "offerta" è davvero ciò che fa per voi, non trovate? Se invece preferite tutt'altro genere, vi invitiamo a dare uno sguardo ai nuovi sconti lanciati da Valve: trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.

Il mouse Razer DeathAdder V2 è disponibile con un piccolo sconto su Amazon.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.