PlayStation

Giochi gratis PS4: riscattabili da oggi 9 giochi, senza PS Plus

Annunciata qualche settimana fa torna l’iniziativa di Sony Play at Home, che mette a disposizione dei possessori di una PS4 (o di una PS5) di riscattare diversi giochi gratis. Una delle particolarità più amate di questa iniziativa, è che chiunque potrà aggiungere i 9 giochi gratuiti alla propria libreria digitale. Non serve essere abbonati al servizio PlayStation Plus quindi, ma vi basta raggiungere la pagina dedicata a Play at Home all’interno del PlayStation Store.

PlayStation 5 PS5 PS4 PlayStation 4

I 9 giochi gratis riscattabili su PS4 sono disponibili a partire da oggi, e avrete modo di farli vostri con tutta calma, dato che l’offerta gratuità andrà a terminare il prossimo 23 aprile. Tra questi titoli c’è una grande varietà di scelta e di esperienze che spaziano dal genere survival ai puzzle fino a titoli dal piglio nettamente più indipendente. C’è grande spazio anche per alcuni titoli giocabili su PlayStation VR.

A partire da oggi potrete quindi riscattare i seguenti giochi gratis: Subnautica, un survival sottomarino; Abzu, un’avventura alla scoperta di una civiltà marina scomparsa; Rez Infinite, il grande classico nato su PS2 che torna anche in versione VR; The Witness, un puzzle esplorativo che saprà mettervi alla prova; Enter The Gungeon, un rogue-like esplosivo; Moss, un’avventura VR; Paper Beast, un viaggio tra creature di carta e si conclude con altri due titoli VR quali: Astro Bot Rescue Mission e Thumper.

PS4

Con Play at Home, Sony ha messo sul tavolo ben 9 giochi gratis da scaricare a partire da oggi, ma i regali non finiranno affatto qua. A concludere questa iniziativa arriverà anche un decimo gioco in futuro, ovvero l’amatissima avventura open world Horizon Zero Dawn.

Se volete godere ogni mese di altrettanti giochi gratuiti sia su PS4 che sulla nuova uscita PS5, potete abbonarvi al servizio PlayStation Plus su Amazon ai seguenti indirizzi: PS Plus 1 mese, PS Plus 3 mesi o PS Plus 12 mesi.