Giochi PC

Google Stadia, Death Stranding e tutti i grandi nomi presenti alla Gamescom 2019

La Gamescom 2019 è sempre più vicina: l’evento di Colonia non ha mai avuto lo stesso risalto dell’E3 di Los Angeles, ma questo non lo rende meno interessante. L’edizione di quest’anno, in particolar modo, sembra promettere grandi novità. Ci sarà infatti una trasmissione condotta da Geoff Keighley, chiamata “Opening Night Live”. L’evento metterà in mostra Google Stadia, Death Stranding e i prodottti di più di quindici publisher.

La presenza di Google Stadia a Colonia è molto importante, visto che, pur avendo svelato la maggior parte delle informazioni sul servizio, il colosso di Mountain View potrebbe avere ancora qualcosa da mostrare, sopratutto in termini di giochi esclusivi o nuovi accordi con grandi publisher.

Un altro grande nome a salire sul palco dell’Opening Night Live sarà Hideo Kojima che parlerà di Death Stranding. Non sappiamo precisamente cosa sarà svelato, ma di certo molti fan del creativo giapponese non vedono l’ora di sentirlo parlare della sua nuova opera.

Saranno svelate anche novità legate a molti grandi publisher; ecco la lista completa: 2K, Activision, Bandai Namco Entertainment, Bungie, Capcom, Electronic Arts, Epic Games, Koch Media/Deep Silver, Private Division, Sega, Square Enix, Sony Interactive Entertainment, THQ Nordic GmbH, Ubisoft e Xbox Game Studios. Se molti di questi presentassero nuovi giochi, sarebbe una serata incredibile, non trovate?

L’evento andrà in onda il 19 agosto alle 20.00. Diteci, cosa ne pensate? L’Opening Night Live vi sembra promettente, oppure credete che non ci sarà molto di interessante?

Potete prenotare la vostra copia di Death Stranding, per assicurarvi di averla tra le mani al D1, a questo indirizzo.