Giochi PC

Gravel, il racing game italiano basato su Unreal Engine 4

Milestone annuncia di essere al lavoro su un nuovo progetto dedicato al mondo delle quattro ruote. Gli autori di MotoGP, Ride e MXGP aggiungono al proprio curriculum una nuova IP chiamata Gravel, il cui debutto è previsto per quest'estate su PS4 (con supporto a PS4 Pro), PC e Xbox One.

L'attivo sviluppatore italiano esperto nei giochi di corse ha deciso di offrire l'esperienza delle gare su sterrato. Saremo quindi chiamati a guidare macchine potenti in location esotiche e condizione estreme per diventare i campioni dell'off-road.

Gravel offrirà il tradizionale sistema di guida che non rinuncia né alla simulazione né al divertimento. I giocatori dovranno padroneggiare derapate, salti e manovre su terreni impervi attraverso 5 modalità di gioco: Wild Rush, Cross Country, Speed Cross e Stadium Circuit e Gravel Channel.

Sotto l'aspetto tecnico Gravel sfrutterà la potenza dell'Unreal Engine 4 per presentare ambientazioni dettagliate, effetti atmosferici dinamici e un modello di guida accessibile e divertente. In attesa di scoprirne di più vi lasciamo con il trailer di presentazione del gioco e alcune immagini.

PS4 PRO PS4 PRO