Giochi PC

GTA 5, auto parlanti che guidano da sole con la mod di KITT di Supercar

"KITT, ho bisogno di te, vienimi a prendere!". Quante volte avete sognato di parlare così alla vostra auto, proprio come faceva il buon David Hasselhoff con la sua auto parlante nelle serie TV Supercar e Knight Rider? Oggi questo vostro sogno è un po' più vicino alla realtà, grazie a una mod GTA V.

KITT GTA V MOD   1

Il progetto si chiama Knight Rider KITT mod e permette di divertirsi in GTA V con il mitico e simpatico bolide di queste serie TV anni '80. La mod introduce sia l'auto originale sia la versione di KITT comparsa nella nuova serie del 2008, cancellata dopo una sola stagione.

Dopo aver installato e attivato la mod nella campagna singleplayer comparirà un messaggio che v'informerà dell'imminente arrivo di KITT. Basterà attendere qualche istante per vedere comparire l'auto nei dintorni, con tanto di apertura automatica della portiera.

KITT GTA V   2

Purtroppo bisogna fare a meno del celebre LED rosso, ma la mod compensa con la voce del doppiatore originale, e con alcuni poteri usati dall'auto nella serie TV. Potete far guidare automaticamente KITT verso un punto della mappa, o farvi seguire mentre siete a piedi.

Potete inoltre chiamarla in qualsiasi punto della mappa, anche se ve la siete dimenticata dall'altro lato di Los Santos, ma le cose più intriganti sono senza dubbio la guida su due ruote, il turbo e la possibilità di sparare i razzi. Anche gli effetti sonori sono gli stessi della serie originale.

KITT GTA V MOD

L'auto della serie del 2008 integra invece un mitragliatore, può cambiare colore, trasformarsi in veicoli diversi e ha il mitico LED rosso che si muove. Entrambe le versioni di KITT sono invulnerabili e più veloci delle auto che si possono trovare in giro per Los Santos.

Potete scaricare Knight Rider KITT mod cliccando sul sito web gta5-mods. Assicuratevi di avere installato anche ScriptHookV e Community ScripthookV. Buon divertimento!

GTA V - PC GTA V – PC
€ 53,80Acquista