Giochi PC

GTA V Redux, nuovo trailer della mod ultra realistica

GTA V Redux è un'interessante mod, di cui vi avevamo già parlato lo scorso mese, che mira a rendere ancora più realistico il capolavoro targato Rockstar Games. La mod sarà disponibile gratuitamente dal 26 agosto, ma non finisce qui.

Gli sviluppatori hanno infatti mostrato su YouTube un nuovo filmato, della durata di 4 minuti circa, che permette di ammirare l'enorme lavoro svolto dai modder. Per chi non lo ricordasse, GTA V Redux migliora notevolmente l'aspetto grafico del gioco e aggiunge diverse migliorie a livello di gameplay. Di seguito potete trovare il trailer in questione.

Ancora pochi giorni dunque per poter provare con mano quella che si preannuncia essere una delle più interessanti, innovative e spettacolari mod mai create per GTA V, ultimo capitolo di una delle serie più conosciute nell'intero panorama videoludico e pubblicato su PC nel corso del 2015.

Non resta dunque che invitarvi a rimanere sintonizzati su Tom's Hardware per ulteriori aggiornamenti e informazioni riguardo a questo progetto, che potete seguire anche attraverso il sito internet ufficiale. Vi lasciamo con una galleria di immagini e invitandovi a darci la vostra opinione: come vi sembra questo GTA V Redux?