Destiny

A Natale siamo tutti più buoni, ed è per questo che meritiamo di divertirci con un po' di videogiochi. Seguite i nostri consigli di questa guida per non ritrovarvi spaesati in questo vasto mondo!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La nostra carrellata sui giochi multipiattaforma comincia con uno dei titoli più controversi del 2014. Stiamo parlando di Destiny, disponibile su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Le basi di questo sparatutto cooperativo sono decisamente buone, ma non si tratta di un titolo esente da difetti.

La ripetitività delle missioni e la necessità costante di accumulare punti esperienza e risorse per raggiungere il livello massimo ha scoraggiato numerosi giocatori. Tuttavia il titolo di Bungie conta su una nutrita schiera di appassionati che si divertono quotidianamente ad affrontare impegnativi assalti cooperativi e il raid per sei persone, senza dubbio la missione più bella e ardua del gioco.

Se non avete paura di dover dedicare numerose ore a uno sparatutto che prova a fondere il mondo degli FPS con quello degli RPG e degli MMO allora Destiny potrebbe fare al caso vostro. Noi stessi non riusciamo a smetterci di giocarci, salvo lamentarci quotidianamente del drop casuale di armi ed equipaggiamenti.

Destiny PS4 Destiny PS4
Destiny PS3 Destiny PS3
Destiny Xbox One Destiny Xbox One
Destiny Xbox 360 Destiny Xbox 360