Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Il 2026 di Xbox ha già quattro bombe annunciate, ecco quali Il 2026 di Xbox ha già quattro bombe annunciate, ecco quali...
Immagine di Xbox ROG Ally: data di uscita, prezzo, specifiche tecniche Xbox ROG Ally: data di uscita, prezzo, specifiche tecniche...

Starfield: addio nuovo veicolo, rimpiazzato da Warthog di Halo e speeder di Luke Skywalker

Grazie per il nuovo veicolo, ti spiace se lo scambiamo subito con qualcosa di più figo? Al via le mod sul nuovo mezzo di Starfield.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Pubblicato il 27/08/2024 alle 09:23

I modder di Starfield hanno rapidamente sostituito il nuovo veicolo terrestre Rev-8 introdotto da Bethesda con versioni personalizzate di mezzi iconici provenienti da altri universi videoludici e cinematografici.

Tra le modifiche più popolari spicca il Warthog di Halo, anche se privo della caratteristica arma pesante montata sul retro. Il modder NotSiouxsie ha creato anche altre varianti come un fuoristrada simile a una Jeep e un furgone ispirato ai modelli Chevrolet degli anni '90.

Immagine id 32131

Particolarmente apprezzata è poi la mod che trasforma il Rev-8 nello speeder X-34 di Star Wars, il veicolo fluttuante guidato da Luke Skywalker su Tatooine. La parte migliore? Il modder ha inserito anche Han Solo e Chewbacca al posto dei personaggi originali.

I modder non si sono fatti attendere nel personalizzare il nuovo veicolo di Starfield.

Non manca neppure una versione iniziale e ancora non texturizzata di Thomas the Tank Engine, celebre locomotiva dei cartoni animati spesso utilizzata scherzosamente dai modder in vari videogiochi.

Immagine id 32132

Queste modifiche dimostrano come la community di Starfield abbia accolto con entusiasmo l'introduzione di un veicolo terrestre guidabile, pur preferendo sostituirlo con mezzi più iconici e familiari tratti da altre saghe. La rapidità con cui sono state create queste mod evidenzia anche la flessibilità del gioco nel permettere personalizzazioni da parte degli utenti.

La possibilità di modificare liberamente il gioco attraverso le mod rappresenta un valore aggiunto significativo per Starfield. Consente infatti ai giocatori di personalizzare l'esperienza secondo i propri gusti, potenzialmente aumentando la rigiocabilità e la longevità del titolo Bethesda nel lungo periodo.

Ci si può aspettare che nelle prossime settimane e mesi vengano create molte altre mod per veicoli, navi spaziali e altri elementi di gioco, arricchendo ulteriormente le possibilità offerte ai giocatori di Starfield su PC.

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Alienware ha creato un mini-PC da sogno quasi impossibile da avere
  • #2
    Bambu Lab svela le immagini della nuova stampante 3D
  • #3
    Windows 11 per gamer esiste ma per averlo devi cambiare PC
  • #4
    Steam Deck così è bellissima ma inutile
  • #5
    Xbox ROG Ally: data di uscita, prezzo, specifiche tecniche
  • #6
    Ecco perché BYD porta in tribunale decine di influencer
Articolo 1 di 5
Xbox ROG Ally: data di uscita, prezzo, specifiche tecniche
Tutto quello che dovete sapere su Xbox ROG Ally in questo contenuto costantemente aggiornato nel tempo, dove inseriremo quello che vi serve sapere.
Immagine di Xbox ROG Ally: data di uscita, prezzo, specifiche tecniche
6
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Il 2026 di Xbox ha già quattro bombe annunciate, ecco quali
Phil Spencer svela i prossimi titoli Xbox per il 2026: un anno che si preannuncia ricco di sorprese e novità imperdibili per tutti i giocatori.
Immagine di Il 2026 di Xbox ha già quattro bombe annunciate, ecco quali
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Cyberpunk 2077 su Switch 2 è incredibile | Recensione
Cyberpunk 2077 per Nintendo Switch 2 rappresenta un porting incredibile che supera le aspettative e si rivela un ottimo benchmark per la nuova console.
Immagine di Cyberpunk 2077 su Switch 2 è incredibile | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Call of Duty Black Ops 7, arriva la prima brutta notizia
Call of Duty: Black Ops 7 svela piattaforme di lancio e contenuti ufficiali dopo il primo teaser rilasciato da Activision, ma c'è anche una brutta notizia.
Immagine di Call of Duty Black Ops 7, arriva la prima brutta notizia
5
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Xbox Game Pass, trapela il numero degli abbonati (e non è alto)
Un curriculum online rivela dati aggiornati sugli abbonati Xbox Game Pass, mostrando una crescita significativa rispetto ai numeri precedenti del 2024.
Immagine di Xbox Game Pass, trapela il numero degli abbonati (e non è alto)
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.