Xbox

Halo Infinite, Phil Spencer ne parla su Animal Crossing

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del rinvio di Halo Infinite, la community si è definitivamente separata tra chi dice che la console al lancio non venderà e chi invece è convinto che questo rinvio faccia soltanto bene al titolo, che durante l’ultimo show di Xbox non si era mostrato in formissima. Ovviamente Phil Spencer ha voluto dire la sua sull’ argomento, ma non tramite il solito post su Twitter ma su Animal Crossing durante un tal show tenuto all’interno del titolo da un famoso giornalista di PC Gamer.

Ovviamente la curiosità maggiore risiede nel capire come le persone avrebbero reagito alle dichiarazioni di Spencer sul rinvio di uno dei titoli di punta della nuova ammiraglia di Microsoft. Vediamo cosa ha detto durante la puntata. “ Vorrei iniziare semplicemente riconoscendo i fan e il fatto che è una delusione, come hai detto tu, e so che è deludente per le persone e soprattutto per noi. Attendevamo con impazienza l’uscita di Halo Infinite e Xbox Series X come una sorta di momento cruciale per Xbox guardando indietro alla Xbox originale con Halo: CE.

Halo infinite

Non sto cercando di ingannare nessuno, quando so qualcosa e sappiamo qualcosa, portiamo le notizie Sotto gli occhi di tutti e le affrontiamo a testa alta perché le persone stanno prendendo le proprie decisioni di vita sulle piattaforme che stanno per acquistare, di conseguenza sappiamo che abbiamo un ruolo fondamentale all’interno delle case di ogni fan. Anche se tutti sarebbero rimasti delusi, il nostro obiettivo a lungo termine è quello di offrire il miglior gioco di Halo che abbiamo mai realizzato e cerchiamo di mantenere quell’obiettivo e farlo quando possiamo ”.

Ovviamente le parole di Spencer vogliono cercare di mitigare in qualche modo tutto l’astio che si sta generando attorno al titolo e a Microsoft in generale. Voi cosa ne pensate del pensiero di Spencer? E soprattuto acquisterete la console anche senza Halo Infinite come titolo di lancio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Se volete acquistare una console di Microsoft, potete trovare la One S su Amazon