eSports

Hearthstone Summit 2020, novità pazzesche in arrivo

Se siete appassionati del mondo dei Trading Card Games, sarete sicuramente a conoscenza di Hearthstone. In questi ultimi anni, il prodotto Blizzard ha saputo decisamente conquistare il panorama videoludico mondiale grazie al costante supporto ricevuto dai suoi sviluppatori. Proprio in vista del nuovo anno, Blizzard ha deciso di organizzare un Summit dedicato al tanto amato Trading Card Game. All’evento hanno preso parte un numero molto ristretto di influencers (tra i quali anche i nostri connazionali Attrix e Poly).

La ragione dietro questo evento a porte chiuse dedicato a Hearthstone riguarda un’importante novità che accompagnerà il gioco durante il prossimo anno. Stando a quel poco che sappiamo, la casa americana svelerà questa misteriosa (e anche grandiosa) novità durante la giornata di domani. Tuttavia, durante il Summit organizzato da Blizzard, alcuni tra i fortunati partecipanti sono già riusciti a “scoprire” di quale novità si tratti.

Nessuno dei testimoni si è lasciato sfuggire chissà quale informazione specifica, tuttavia il noto caster Frodan ci ha rassicurato che la novità in arrivo è a dir poco sbalorditiva. Stando alle parole del caster, il team di sviluppo non si è dato certamente per vinto con Hearthstone. L’intenzione dei developer è quella di portare il gioco al “livello successivo”, così da cementare l’eredità di Hearthstone durante la prossima decade. Frodan ha anche aggiunto che questa novità riguarderà l’intera user-base del gioco (passata, attuale e ovviamente futura).

Sicuramente per i vari appassionati del gioco queste parole (per quanto ancora enigmatiche) di Frodan sono rassicuranti. Hearthstone ha sempre saputo evolversi e una novità di rilievo, potrebbe effettivamente portare il prodotto Blizzard a un altro livello. E voi cosa ne pensate?

Se il mondo di Hearthstone vi affascina e volete approfondire le vostre conoscenze su questa fantastica opera targata Blizzard, il seguente link potrebbe fare al caso vostro!