Heroes of the Storm disponibile dal 2 giugno, open beta in arrivo

Blizzard ha annunciato la data d'uscita di Heroes of the Storm. Il debutto è fissato il 2 giugno, mentre il 20 maggio comincerà la fase open beta.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Blizzard Entertainment ha annunciato la data d'uscita di Heroes of the Storm, il MOBA della celebre software house statunitense.

heroes of the storm

L'appuntamento con la versione definitiva del gioco è fissato il 2 giugno, dopo un periodo di open beta che inizierà il 20 maggio. L'ideale per chi vuole prendere confidenza con questo gioco online free-to-play.

Vi ricordiamo che Heroes of the Storm è un multiplayer online battle arena che permette di prendere parte a battaglie a squadre con numerosi personaggi provenienti dal mondo Blizzard, spaziando dalla fantascienza al fantasy, con titoli come Warcraft, StarCraft e Diablo.

"Heroes of the Storm, incentrato su un frenetico e divertente gioco di squadra, rappresenta un nuovo approccio a un genere di gioco assai popolare. Abbiamo creato Heroes of the Storm perché sia accessibile ai giocatori novizi, ma anche abbastanza impegnativo da piacere ai veterani che vogliono mettere alla prova le proprie abilità. Siamo ansiosi di vedere come Heroes cambierà la scena competitiva e cooperativa quando il Nexus aprirà le proprie porte a tutti", ha dichiarato Mike Morhaime, amministratore delegato e cofondatore di Blizzard Entertainment.

Il debutto di Heroes of the Storm sarà contraddistinto da più di 30 eroi giocabili e 7 campi di battaglia, ognuno con le proprie sfide da superare, ma nuovi eroi e arene saranno pubblicate in futuro. Per ingannare l'attesa potete dare un'occhiata al breve trailer qui sopra.