Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di OD subirà un ritardo notevole, ci ha lasciati Udo Kier OD subirà un ritardo notevole, ci ha lasciati Udo Kier...
Immagine di Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie...

Hideo Kojima è stato premiato dai Guinness World Records

Hideo Kojima ha ricevuto due premi dal Guinness World Records giapponese. Ecco quali sono i particolari premi che ha ottenuto il director.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/11/2019 alle 17:40 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:57
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Death Stranding è finalmente stato rilasciato e i giocatori di tutto il mondo stanno esplorando le lande digitali immaginate da Hideo Kojima e dal suo team, Kojima Productions. Il gioco è attualmente quello con più perfect score di tutto il 2019: il responso della critica è quindi positivo e il gioco è stato premiato con ottimi voti. Dovremo vedere se anche il pubblico sarà generoso nei suoi confronti. C'è però qualcun altro che sta pensando ai premi.

Hideo Kojima, in qualità di creatore di videogiochi, ha infatti ottenuto vari premi nel corso degli anni. Non è certo nuovo a tale mondo, ma di recente ha ricevuto due premi un poco inaspettati. Il director di Metal Gear Solid e di Death Strading ha ottenuto due Guinness World Records dalla divisione giapponese. Più precisamente, Kojima è stato premiato in qualità di game director con più follower su Twitter (2.813.385 al momento della certificazione) e su Instagram (888.539 al momento della certificazione).

Hideo Kojima receives the Guinness World Records, for the most followed Game director on Twitter and Instagram! #DeathStranding#TomorrowIsInYourHand#WorldStrandTour2019 pic.twitter.com/9NNAPtLz91

— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) November 10, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

death-stranding-61502.jpg death-stranding-61503.jpg

Leggi anche Death Stranding, la Guida Completa

Si tratta di un premio particolare, probabilmente non quello atteso, ma di certo al director farà piacere essere entrato nel Guinness World Record. Chissà, forse gliene daranno uno per aver creato il primo Strand Game in assoluto: è possibile?

Death Stranding è attualmente disponibile su PlayStation 4, ma nel corso della prossima estate sarà rilasciato anche su PC: sarà distribuito dall'editore italiano 505 Games che si è occupato di titoli del calibro di Control (Remedy Entertainment) e Assetto Corsa (Kudos Simulazioni). Il gioco arriverà in contemporanea sulla piattaforma di Valve, Steam, e su Epic Games Store. Diteci, quale delle due versioni giocherete? Non avete ancora comprato l'opera di Hideo Kojima?

Se anche voi non avete ancora comprato la vostra copia di Death Stranding, potete rimediare in questo momento grazie ad Amazon: potete trovare il gioco a questo indirizzo.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie
5

Videogioco

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie

Di Andrea Riviera
OD subirà un ritardo notevole, ci ha lasciati Udo Kier

Videogioco

OD subirà un ritardo notevole, ci ha lasciati Udo Kier

Di Andrea Riviera
Xbox potrebbe aumentare ancora di prezzo, ecco perché
1

Videogioco

Xbox potrebbe aumentare ancora di prezzo, ecco perché

Di Andrea Riviera
Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Videogioco

Con questo coupon su GOG i tuoi giochi costano ancora meno

Di Dario De Vita
Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Videogioco

Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.